Tnet: Struttura

Consulenti e content manager

TNet Consulting è un team di consulenti e content manager dedicati alla definizione e creazione di contenuti redazionali, informativi e banche dati B2B. Una consulenza personalizzata in tutte le fasi del servizio: dall’individuazione del target per aree di business, alla costruzione della banca dati customizzata, fino alle attività di contatto e di feedback.

Content providing: le redazioni dedicate

TNet Consulting è strutturata in redazioni interne, focalizzate sulle diverse linee di servizio, dedicate al contatto con le fonti informative e alla selezione e gestione delle informazioni.

Tra queste: redazione eventi e cinema, redazione salute e farmacie, esercizi commerciali, ristoranti e alberghi, redazione business. Ciascuna unità è in grado di gestire il rapporto privilegiato con le fonti d’informazione, di generare contenuti informativi per i diversi servizi, di affrontare e risolvere le problematiche operative connesse allo specifico settore.

Una rete di corrispondenti, dislocati su tutto il territorio nazionale, soddisfa le esigenze informative più particolari, maggiormente legate all’ambito locale.

Contact center

TNet opera attraverso un contact center interno e in outsourcing con personale altamente qualificato che svolge l’attività di contatto massivo e aggiornamento delle informazioni. Un organico flessibile, in grado di gestire importanti quantità di dati e contatti utili per la creazione di database customizzati. Il contact center offre servizi di informazione telefonica anche multilingue.

P.IVA 02855860249   |   Privacy Policy   |   Company Info