Tnet: il valore dell’informazione

TNet Consulting è leader nazionale nel settore del content providing.

L’azienda nasce nel 2000 con una chiara vision: dare il proprio impulso al settore directory assistance nazionale ed europeo allargando l’offerta di contenuti informativi a valore aggiunto destinati a primarie società editoriali, telco e portali web. L’azione si è sviluppata nel corso degli anni individuando e proponendo al mercato contenuti redazionali ad elevata utilità informativa.

TNet crea content quotidianamente aggiornati per rispondere alla domanda di informazioni attendibili e utili al cittadino e al turista per vivere al meglio la città e il territorio, alle aziende per sviluppare ulteriormente il proprio business.

I moderni device uniti alle crescenti esigenze di fruizione delle informazioni soprattutto in mobilità hanno permesso di valorizzare ulteriormente i contenuti proposti, fino ad affermare TNet come principale brand nel panorama nazionale dei contenuti redazionali e directory assistance e quindi sinonimo di attendibilità e completezza di dati.

TNet vanta oggi tra i suoi clienti primarie media company, società di telefonia fissa e mobile, piccole e medie imprese. Propone un’attività consulenziale personalizzata nell’individuare i contenuti informativi strategici, mirati ai risultati del business development nel mercato nazionale ed estero. Seleziona e crea informazioni a valore aggiunto fruibili in mapping e mobile mode.

Nel realizzare le soluzioni, coniuga con successo tecnologie d’avanguardia e personalizzazione del servizio offerto, elaborando banche dati altamente customizzate per ogni esigenza di business, implementate e sviluppate in modalità multi-platform.

Da molti anni TNet ha stretto importanti rapporti di partnership e feeding con i principali player dell’infotainment, fino a diventare la principale e più accreditata fonte di content per i maggiori attori nazionali.
Il futuro è fatto di contenuti multimediali con immagini, Vas per il mercato europeo e informazioni B2B. L’obiettivo è di consolidare il brand TNet oltre i confini nazionali.

P.IVA 02855860249   |   Privacy Policy   |   Company Info