Tnet B2B e banche dati

TNet opera dal 2000 nella definizione di banche dati finalizzate alla promozione del business per aziende manifatturiere, di servizi e professionisti.
TNet è infatti leader nazionale nelle attività di contatto e fornitura di banche dati sia consumer che business per operatori telefonici, media company e gruppi editoriali.
 
Partendo dall’analisi del target e attraverso la selezione delle fonti informative, viene creata una banca dati interamente customizzata, fornendo al contempo un utile strumento per sviluppare l’attività di impresa, migliorare e ottimizzare l’operatività quotidiana.
 
Vengono concordati con il cliente i criteri in termini dimensionali, l’area geografica di riferimento e i settori di interesse. E’ inoltre possibile l’interazione e l’utilizzo di banche dati già esistenti al fine di definire un’unica banca dati di riferimento.
 
TNet propone inoltre un ampio panorama di business directories dedicate all’imprenditore, al professionista e all’esercente per sviluppare il proprio business e migliorare l’operatività quotidiana.
 
Tra i principali contenuti dedicati al business figurano:
 
- aziende, operatori esteri e nazionali interessati ad accordi commerciali e di partnership
- professionisti e società di servizi che collaborano nell’attività d’impresa: agenzie di comunicazione, ricerca agenti e collaboratori, agenzie di factoring, società di intermediazione commerciale, venture capital e investitori istituzionali
- business directories: uffici pubblici territoriali, enti economici, principali documenti per l’impresa rilasciati dalla P.A., associazioni di categoria, ordini professionali e liberi professionisti
- eventi dedicati: meeting, fiere di settore, incontri dedicati, viaggi di lavoro
- azioni poste in essere dai principali competitors, attività di geomarketing e localizzazione di nuove aperture rispetto al posizionamenti della concorrenza, grazie all’utilizzo delle TNet retail directories.

P.IVA 02855860249   |   Privacy Policy   |   Company Info