Tnet Contact Center/Telemarketing

Grazie all'esperienza e al know-how acquisiti dal 2000 nella raccolta e categorizzazione dati, TNet è in grado di realizzare attività  "customizzate" di Contatto diretto/indiretto con finalità di: Sviluppo Commerciale (sales development), Customer Service o Technical Assistance.

Le attività di contact center sono effettuate da personale qualificato e costantemente formato sulle esigenze del cliente.

Il responsabile di campagna, unico interlocutore con l’azienda, svolge un monitoraggio continuo per verificare l’andamento della campagna e i risultati quotidianamente conseguiti, al fine di porre in essere eventuali azioni correttive e migliorative per raggiungere il target definito.
 
Per fare un esempio, in ambito "Sales Development" l'obbiettivo della campagna di Contact Center può essere nello specifico:
- fissare Appuntanenti per la rete vendita (gestione Agenda);
- raccogliere informazioni qualificate e qualificanti a fini commerciali per impostare attività dirette successive;
e tali obbiettivi possono essere conseguiti in maniera disgiunta o congiunta, a seconda delle esigenze e del budget del ns. Cliente.

TNet offre anche la possibilità di effettuare brevi test di servizio per dimensionare al meglio la campagna e definire le tempistiche di svolgimento, sulla base delle effettive capacità di back office del cliente.
Con frequenza concordata viene redatta una reportistica precisa sull’attività svolta.

A fine campagna i consulenti TNet consegnano la banca dati popolata con le informazioni richieste e un’analisi dei risultati conseguiti, per la pianificazione di eventuali attività successive.
 
Tra i principali servizi offerti figurano quindi:
- individuazione di referenti aziendali di particolare interesse e reperimento di recapito telefonico e e-mail per attività di contatto e mailing
- individuazione e reperimento di punti vendita di interesse per i prodotti aziendali, completi di indirizzo, recapito telefonico e brand trattati
- illustrazione a clienti attuali e potenziali di nuovi servizi e iniziative aziendali con tracciamento del livello di interesse dimostrato
- reperimento di appuntamenti per agenti e gestione di agende commerciali, servizi di reminder e inviti ad eventi aziendali
- sondaggi d’opinione per comprendere la reale soddisfazione del cliente e le aspettative future
- servizi di help desk e customer care
- gestione delle attività di back office conseguenti al contatto: mailing, gestione ordini e manifestazioni di interesse.

P.IVA 02855860249   |   Privacy Policy   |   Company Info